ULTIMO INCONTRO PERCORSO FORMATIVO PER LA SCUOLA SECONDARIA SULLA BUONA COMUNICAZIONE

“LA BUONA COMUNICAZIONE PER CREARE UNA RETE EDUCATIVA! Prevenire è meglio che curare! Meglio occuparsi che preoccuparsi!”

Si é concluso lunedì 19 novembre il percorso formativo per la scuola primaria mentre si terrà giovedì 29 novembre l'ultimo incontro in programma nel percorso formativo per la scuola secondaria proposto dal nostro Istituto rivolto ai genitori ed insegnanti sull’importanza della buona comunicazione per creare un’alleanza educativa tra scuola e famiglia per sviluppare competenze relazionali tra adulti e ragazzi in crescita.

29 novembre 2018 – SENSO CRITICO: come accrescere, sviluppare e consolidare il saper pensare con la propria testa per evitare i rischi dell’età. Relatrice Dottoressa Todaro.

 

É ancora possibile iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella richiesta di iscrizione si dovranno indicare le seguenti informazioni:

- Nome e Cognome del partecipante (in caso di partecipazione di tutti e due i genitori, indicare nome e cognome di entrambi), specificando se si è docente.

- Plesso e Classe del figlio/ figli/alunni .

Verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.