POMERIGGIO DI GIOCHI ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA PON

Nel pomeriggio di venerdì 26 ottobre 2018 il nostro Istituto ha organizzato un evento sportivo a conclusione di alcuni moduli PON.

Tutti gli alunni che hanno frequentato i moduli “Orienteering”- “Canoa”- “Canottaggio”- “La natura questa sconosciuta” e “DanzAbile” hanno partecipato insieme ai loro genitori alla manifestazione sportiva del PON Inclusione “Scuola aperta”.

L’evento, caratterizzato da momenti di attività offerti dagli esperti di Canoa, Canottaggio ed Orienteering e dalla consegna degli attestati agli alunni che hanno partecipato ai moduli previsti dal progetto, si è svolto al Parco di Palazzo Beauharnais.

I bambini in un clima di allegria e cooperazione hanno mostrato alle famiglie alcune delle attività che hanno caratterizzato il Progetto con esercizi al vogatore, corse di orienteering, animazione del librone di carattere scientifico realizzato durante i laboratori sulla natura ed una gara di canoa nello specchio d’acqua di fronte alla sede centrale .

Il Progetto proseguirà in corso d’anno; alcuni alunni stanno frequentando proprio in queste settimane il modulo di Circo; seguiranno poi Robotica educativa e News from the world.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.