Registro alunni

REGISTRO GENITORI

Per collegarsi al registro elettronico, si dovranno utilizzare link diversi a seconda del plesso.

Per accedere al registro elettronico per i genitori di Pusiano e Proserpio cliccare QUI.

Per accedere al registro elettronico per i genitori di Eupilio cliccare QUI.

Per accedere al registro elettronico per i genitori di Longone cliccare QUI.

In caso di difficoltà nell'utilizzo del registro elettronico leggere la guida in allegato a fine articolo o rivolgersi alla segreteria o al prof. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Infine, si rende noto che alcune sezioni non sono operative, come la sezione per la prenotazione dei colloqui con i docenti.

allegato: guida registro genitori

QUADERNO ELETTRONICO ALUNNI

Per collegarsi al quaderno elettronico, si dovranno utilizzare link diversi a seconda del plesso.

Per accedere al quaderno elettronico degli alunni di Pusiano e Proserpio cliccare QUI.

Per accedere al quaderno elettronico degli alunni di Eupilio cliccare QUI.

Per accedere al quaderno elettronico degli alunni di Longone cliccare QUI.

In caso di difficoltà nell'utilizzo del quaderno elettronico leggere la guida in allegato a fine articolo o rivolgersi alla segreteria o al prof. Corsaro.

allegato: guida quaderno elettronico