CIRCOLARE 28 - CORSO DI INTRODUZIONE AL LATINO

Circolare n.57  docenti       

Circolare n.28 alunni                          

Pusiano,20/11/2019   
 
Ai genitori, agli alunni e ai docenti classi terze        

Scuole Secondarie Pusiano - Eupilio
 
Oggetto: corso di introduzione al latino
 
La scuola organizza per gli alunni delle classi terze un corso di introduzione al latino.  Questo corso si svolgerà nel seguente modo:
 
- Sede di Eupilio:  LUNEDI’ dalle ore 14:30 alle ore 16:30, a partire dal 25 novembre 2019, per un totale di 16 ore;      il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Marino
 
- Sede di Pusiano:  VENERDI’ dalle ore 14.00 alle ore 16.00, a partire dal 29 novembre 2019 per un totale di 16 ore; il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Serra.
 
Gli alunni del tempo prolungato (classe 3^B Eupilio) frequenteranno il corso come approfondimento dell’area letteraria.  Gli alunni del tempo normale della sede di Eupilio (classi 3^A e 3^C) possono scegliere se frequentare il corso rientrando a scuola il lunedì pomeriggio ad Eupilio o, in alternativa, il venerdì pomeriggio a Pusiano. 
 
Si ricorda che la partecipazione al corso è facoltativa ma, una volta scelta, diventa vincolante per tutta la durata dell’attività.
 
Chi fosse interessato dovrà compilare la sottostante autorizzazione entro venerdì 22 novembre 2019 e consegnarla al coordinatore della classe. Per qualsiasi informazione, occorrerà rivolgersi ai coordinatori delle classi terze.

F.to Il Dirigente Scolastico        

Eleonora Maria Farina

adobe acrobat cs3 16CIRCOLARE 28

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.