Iscrizioni 2020/2021

Iscrizioni on line dal 07/01/2020 al 31/01/2020

Come disposto dalla C.M. Prot. n. 22994 del  13.11.2019,  le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo e di secondo grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line,  dal  7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020  accedendo al servizio “iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR -  www.iscrizioni.istruzione.it.

Si ricorda, che prima di procedere alle iscrizioni vere e proprie, dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019 sarà possibile avviare la fase della registrazione sempre sul medesimo sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Le famiglie impossibilitate ad utilizzare gli strumenti informatici potranno rivolgersi direttamente alla scuola destinataria dell’iscrizione.

Presso la segreteria dell’Istituto “A. Rosmini” di Pusiano sarà possibile usufruire della consulenza e del supporto della Sig.ra Rusconi Ileana e della Sig.ra Esposito Giuseppina per le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di primo grado. Sarà comunque necessario telefonare per un appuntamento prima di recarsi in segreteria per la consulenza personalizzata.

Si ricorda che dovranno essere iscritti alla Scuola Primaria i bambini che compiranno 6 anni entro il 31 dicembre 2020, potranno essere iscritti quelli che li compiranno entro il 30 aprile 2021.

Circolare n. 60 - Iscrizioni 2020-2021

Circolare iscrizioni A.S. 2020/21 - MIUR C.M. Prot. n. 22994 del 13.11.2019

Criteri per ammissione nuovi iscritti a.s. 2020-2021

Patto Educativo corresponsabilità